Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Hai paura di volare?

Viene a scoprire come superarla nel seminario condotto da Cristina Bassoli (psicoterapeuta), Luca Gherardi e Clemente Ingenito.

Il corso avrà la durata di 8 ore, dalle 10 alle 18, il 16 marzo 2019.

Esploreremo insieme gli aspetti noti e meno conosciuti della paura e dell’ansia che ci impediscono di godere del viaggio aereo, imprigionandoci in pensieri nefasti che talvolta non riconosciamo come nostri o che ci provocano vergogna e imbarazzo.

Cercheremo di conoscerci meglio, in modo da comprendere le nostre difficoltà; e cercheremo di integrarle in una nuova immagine del volo più coerente con la realtà.

Nell’intervento tecnico verranno illustrate le fasi del volo soffermandoci anche su alcune situazioni tipicamente associate alla paura o ansia e ci sarà spazio per rispondere alle domande per comprendere meglio il mondo del volo.

Chiediamo di partecipare portando un atteggiamento mentale “aperto”, che significa essere disponibili a sperimentarle le informazioni e i contenuti del corso nella propria esperienza e con le proprie capacità. Disponibili a provare a cambiare atteggiamento.

Liberi di scegliere.

Per info  CONTATTACI