Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La danza tra amore, sessualità, intimità

Condurre dal futuro che emerge – Workshop con Ana Rhodes

17 | 18 | 19 GENNAIO 2020

Nel seminario esploreremo il rapporto tra sesso, amore e intimità, come forze creative divergenti, ma connesse tra loro.

Creeremo uno spazio sicuro in cui esplorare le nostre relazioni accogliendo la diversità in ogni area orientamento: sessuale, genere, età, etnia, condizioni economiche.
Il lavoro sarà sviluppato secondo il metodo di process’ work.
La sessualità È un processo di comunicazione è un luogo in cui dimorano molti dei nostri problemi, come la nostra storia personale, la vergogna e potenziali abusi. Ma è anche un luogo dove possiamo trovare la nostra interezza e la nostra forza vitale.
Esplorare nuovi modi di porsi nella relazione attraverso esercizi per riconnettersi con la natura fuori e dentro di noi: ho bisogno di te per essere me, così come tu hai bisogno di me per essere te punto nel vedere l’altro come una parte di noi stessi, non ci interessa più sbarazzarcene o combatterlo.
Amare in modo coerente è un percorso che porta la pienezza di chi siamo.

Attraverso l’intimità e la vicinanza, come i momenti delicati di comunicazione, è possibile trasformare e guarire il nostro incontro con l’altro.

Ana Rhodes
Ana è consulente organizzativa, trainer, consulente transpersonale ed executive coach.
Ha lavorato negli ultimi 13 anni come trainer e facilitatrice sia con singole persone che con gruppi in ambientazioni disparate che vanno dall’ecovillaggio di Findhorn in Scozia, ecovillagi in USA, UK, Italia e Spagna, fino all’università in Sud America, dove è stata docente di facilitazione del conflitto.

Per info su costi e orari  CONTATTACI